image Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Taufer

Camere Classic

con l'esclusiva vista sulle Pale di San Martino di Castrozza


Arredate in stile alpino e con balcone panoramico sulle Pale di San Martino, le Camere Classic sono confortevoli e ottime per le tue vacanze in famiglia, ma anche per gruppi di sportivi o amici.

Camere classic

I servizi delle camere Classic:

  • Balcone
  • Servizi privati con doccia e asciugacapelli
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Free Wi-Fi
  • TV a schermo piatto e telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Armadio/guardaroba
  • Scrivania

In hotel, come a casa, avrai tutte le comodità, per non rinunciare a nulla e godersi una vacanza in montagna in famiglia, con amici o con animali al seguito.

 

Se prenoti la Camera Classic, scoprirai la generosità dei servizi, inclusi quelli per il tuo amico a 4 zampe, e del panorama, arricchito dalla vista delle Pale di San Martino, un'opportunità da non perdere!

 

Prenota ora

Offerte Speciali
¬Ľ Visualizza tutte!
Esterno Hotel Orsingher e Cristallo
Logo Hotel Cristallo e Orsingher

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Stupendo
Ormai come d'abitudine la famiglia Taufer e lo staff dell'Hotel ci accolgono con ogni comfort. Siamo stati per qualche giorno con la nostra bambina di 2 anni, ma eravamo già venuti sia in coppia che anche l'anno scorso con la bimba ancora di 1 anno e ci siamo trovati sempre benissimo. Quest'anno oltretutto nostra figlia si è goduta anche il mini club oltre alla piscina baby. Per noi grandi Centro benessere, idromassaggio e zona relax sono un toccasana!! Senza dimenticare l'ottima cucina!! Consigliatissimo!
Recensioni
-

27/07/2020