image Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Orsingher, San Martino - famiglia Taufer

Solo se prenoti dal sito

Prenota ora!

Benefit per soggiorni minimi di 3 notti:

  • Buono di 15% su tutti i massaggi alpini dr. Vitalis (non cumulabile con altre promozioni, ritirabile al ricevimento su richiesta)
     
  • Benvenuto in stanza: per te un omaggio della tradizione
     
  • Miglior tariffa garantita sempre

Arrampicata

alle Pale di San Martino


Ogni alpinista, ogni arrampicatore ha sognato di visitare il gruppo dolomitico delle Pale di San Martino, percorrendolo a piedi o scalando le sue pareti. Non una parete, ma un infinità. Tante da poter soddisfare i desideri di tutti, quasi in ogni stagione. Qui la natura ha superato se stessa creando un parco di arrampicata unico al mondo che può competere con Yosemite e superare il Verdon.


San Martino è al centro di una particolare ed unica formazione geologica, che permette, nel raggio di una manciata di km, di avere falesie sportive e pareti alpinistiche su: dolomia, porfido, calcare e granito.


Possiamo dire con certezza che nelle Pale di San martino chiunque può trovare lo spazio di gioco che meglio lo soddisfa.


Il nostro hotel dista: 100 mt dalla falesia più vicina e 300mt dalla palestra indoor lead/boulder.

Climbing
Climbing
Climbing
Climbing
Esterno Hotel Orsingher e Cristallo
Logo Hotel Cristallo e Orsingher

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Relax puro
albergo accogliente tutti gentilissimi camere pulite e buoni i servizi e piscina magnifica collocato su un punto tranquillo di San martino di castrozza però accessibile a tutto vicino agli impianti di risalite così da poter fare escursioni
Recensioni
-

27/07/2020